ll Dottor Riccardo Galli medico specializzato in Urologia e Andrologia è lo specialista nella cura e nello studio di malattie dell’apparato urinario.
La visita medica urologica è un esame non invasivo e non doloroso e che ha come obiettivo diagnosticare, tenere sotto controllo o escludere disturbi di tipo urologico.
Il Dottor Riccardo Galli esercita la professione di Medico chirurgo specialista in urologia con qualifica di aiuto e referente chirurgia laser presso il Policlinico San Marco di Zingonia. È iscritto all’albo dei medici chirurghi di Varese dal 2.3.2019 si laurea in Medicina e chirurgia a Varese nel 2009. Specializzazione in urologia conseguita a Modena presso l’università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Fino al 4.2018 operava presso il dipartimento di urologia della clinica Castelli di Bergamo. Nel 2014 ha svolto una “Fellowship” di ricerca nel campo della calcolosi laparoscopiche presso “the Smith Institute for Urology North Shore Long Island Jewish Health System”, New York. Dal 2014 ricopre il ruolo di Associate editor per la rivista scientifica “BMC UROLOGY”.